Nel rispetto delle norme sulla Privacy, con la presente si invitano genitori ed alunni (come anche i docenti), ad un uso strettamente personale di tutto il materiale video, audio e quant’altro inviato tramite registro elettronico, piattaforma WeSchool, WhatsApp o altro canale.

Nel ricordare che ogni attività realizzata nell’ambito della didattica a distanza persegue fini istituzionali, si precisa che è esclusa qualsiasi forma di diffusione o comunicazione senza il consenso esplicito di tutti gli interessati. Ovviamente, la responsabilità della comunicazione o della diffusione è direttamente relazionata al singolo individuo, pertanto si invita alla rimozione da canali social (nell’eventualità che ciò sia avvenuto) al fine di non trasgredire le puntuali norme sulla tutela della privacy e non incorrere in precipue responsabilità penali e civili.

Si ringrazia per la collaborazione

Dott.ssa Rosaura Di Giuseppe

Comunicazione alla famiglie – Tutela della privacy