Al fine di garantire il corretto conferimento dei rifiuti presso i nostri punti di raccolta, si invita tutta la comunità scolastica ad una corretta gestione dei rifiuti all’interno delle sedi appartenenti all’Istituto, indispensabile ai fini del mantenimento del decoro urbano e dell’igiene pubblica, tenuto conto che la produzione eccessiva di rifiuti non differenziati incide negativamente sul servizio di raccolta presso le nostre strutture scolastiche.
Urge sottolineare pertanto, che i rifiuti prodotti dovranno essere gestiti dalle varie utenze secondo quanto stabilito dal vigente sistema di raccolta differenziata sul territorio Comunale. In particolare, i rifiuti dovranno essere differenziati in maniera conforme ed esposti presso i punti di raccolta predisposti in ogni plesso esclusivamente secondo il calendario stabilito, che si allega alla presente.
Si esorta tutto il personale interessato, gli alunni e le rispettive famiglie alla massima collaborazione al fine di poter assicurare l’esecuzione ottimale del servizio per tutta la stagione scolastica.

Comunicazione n 20 Corretta gestione raccolta rifiuti
Calendario Isola di Capo Rizzuto