In relazione alle numerose richieste di rientro in presenza, facenti seguito alle disposizioni dell’Ordinanza Comunale n.56 del 10/01/2021, si ripubblica l’elenco delle classi coinvolte, con relativo numero degli alunni, aggiornato alla data di Venerdì 22/01/2021.
Inoltre, ritenendo necessario garantire le minime condizioni di sicurezza in presenza per tutti gli alunni e il personale docente e non, si invitano i Sigg. genitori di tutti gli alunni che, dell’entrata in vigore della sopracitata Ordinanza, hanno richiesto la presenza in classe per i propri figli, a compilare in ogni sua parte il modello di Autocertificazione allegato alla presente comunicazione, che dovrà essere consegnato dall’alunno al docente della prima ora, al rientro in classe Lunedì 25/01/2021.

Nuove Modalità organizzative DDI